venerdì 4 Marzo ore 18:00

Talk About Town è una serie di dibattiti dal vivo guidati da Anna Fill (The Riviera Woman) che riunisce stranieri, residenti e visitatori per discutere argomenti di vita reale.

Per il secondo appuntamento con ” Talk About Town” l’argomento sarà : “A Better You”, è tutta una questione di benessere !!

Be a Better You… Health-Harmony-Happiness

Ad introdurre l’argomento saranno specialisti in naturopatia, oli essenziali, cura dei capelli e forma fisica di yoga, ma questo è naturalmente un argomento vastissimo.

Il termine benessere, viene generalmente utilizzato per indicare un sano equilibrio della mente, corpo e spirito che si traduce in una sensazione generale di benessere. Esso può essere visto come una ricerca di lusso per le società più ricche, perché si tratta di gestire lo stato del corpo dopo i bisogni fondamentali di cibo, riparo e cure mediche di base sono già state soddisfatte.

Tuttavia, si tratta anche con gli effetti collaterali negativi di vivere in quelle stesse società, come ad esempio l’eccesso di cibo, la mancanza di esercizio fisico e l’esposizione ad ambienti insalubri.
A seguire, proiezione del  film : “The Hundred-Foot Journey” ( Amore, Cucina e Curry )

Buffet di benvenuto per tutti i partecipanti, con una selezione di antipasti misti e bevande dei nostri sponsor generosi.

Entrata : € 10 ( all’ingresso verrà consegnato un biglietto della lotteria )

Ci saranno 4 premi in palio, tutti donati da ciascuno dei relatori:

1° premio La consultazione o il trattamento con Elizabeth Bright
2° premio 3 Oli essenziali  5ml da Angela Collins

3° premio 2 Biglietti di Yoga al Monte Carlo Bay con Anette Shine
4° premio 1 trattamento capelli e styling con Bio capelli per 3 persone 

Il dibattito sarà condotto in lingua inglese, con traduzione in italiano disponibile. Tutti sono i benvenuti!

Alle ore 21 seguirà la proiezione del film The hundred-foot journey di Lasse Hallstroem in versione originale con sottotitoli in italiano.

(www.therivierawoman.com)

Pubblicato il: lunedì, 25 gennaio, 2016
a cura di: Oltre il Cristallo
amministrazione