Docu-Film / LIVE MUSIC /

sabato 7 novembre ore 21:00

Ospite speciale al cinema Cristallo.

Rock n’ roll of course

Spettacolo e show… con Henry Padovanichitarrista francese, noto soprattutto per essere stato il primo chitarrista del gruppo inglese The Police !!!

Henry Padovani, l’intrigante corso è un personaggio unico. Un artista internazionale, una stella di fama mondiale che lo vedrà impegnato per quest’anno in uno spettacolo solista che può essere già prenotato.

Ex-Police chitarrista e giudice di X Factor. Henry, che è stato insignito in Francia con la French Medallion D’Or, è stato il chitarrista dei Wayne County & The Electric Chairs, ha avuto il suo film autobiografico nella rosa dei candidati a Cannes, firmatario dei REM per la IRS Records, ha lavorato con Bono, Cher, Sting, Kim Wilde, Paul Young, e innumerevoli altri, fu il direttore artistico di Zucchero, è stato scritto anche un best-seller sulla sua vita, in Francia attualmente possiede una sua radio nazionale è stato testimonial di un’importante campagna pubblicitaria della Ford … .. Lui non è affatto la classica rock star matura!

Henry ci farà assaporare le storie della sua vita, le profonde esperienze personali con alcuni dei nomi più famosi e venerati della musica e del cinema interagendo direttamente con il pubblico invitato ad evento.

La musica sarà un ricco arazzo di blues, rock e di brani originali eseguiti in chiave acustica, il tutto condito con il tipico stile di Henry.

Henry Padovani è … L’Intrigante corso,  questa storia è ancora solo a metà strada…..

Biglietto

Ingresso costo 15,00 euro

Prevendite biglietti p/s (posti non numerati)

Storyville  ( Ventimiglia ) – Tel . 0184 / 35 26 91
Foto Carlo ( Vallecrosia ) –  Tel. 0184 / 25 07 54 – 29 10 02
Delia Viaggi ( Bordighera ) – Tel  392 85 07 581
Cinema Cristallo ( Dolceacqua )

Spettacolo realizzato in collaborazione con la MoscaBianca, Jazz Club di Ventimiglia.

Pubblicato il: sabato, 22 agosto, 2015
a cura di: Oltre il Cristallo
amministrazione